Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo


Home Page




Notizie Utili




Attività e riunioni




Dirigenti e commissioni




Storia del Club




Area Riservata




Link utili




News




Storico News




English Version






Login
User

Pass








News




28.06.2017 - Passaggio della campana

Data inserimento: 28-06-2017

Photo

Il giorno 28 giugno 2017, nella splendida cornice del Colle San Michele presso il ristorante Skyline, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana, con l'avvicendamento tra il presidente dell'a.r. 2016-2017 Ica Spano ed il presidente dell'a.r. 2017-2018 Stefano Zedda.

Alla presenza dei soci, dei loro congiunti e ospiti e degli ospiti del club, il presidente Ica Spano ha salutato e ringraziato il club ed i soci per la collaborazione che ha consentito di svolgere varie attività di servizio.

Nel corso dell'evento sono state proiettate le fotografie dei principali eventi dell'anno e assegnati i riconoscimenti PFH per l'anno. Al termine della serata è avvenuto il passaggio delle insegne (fascia, campana, stendardi) ed il nuovo presidente Stefano Zedda ha salutato i soci e gli ospiti augurando un anno caratterizzato da importanti azioni di Servizio da realizzare, in un contesto di amicizia, collaborazione e solidarietà.

Durante l'evento hanno salutato il club i giovani in scambio inbound e outbound, attività di servizio su cui il RC Cagliari Sud è attivo da sempre per lo sviluppo dei giovani.

Sono stati infine citati i principali progetti e le attività realizzate (conferenze, concerti, gite, progetti a favore dei giovani, la salute, la cultura, lo sport) tra i quali il restauro del Crocifisso della Chiesa di Sant Efisio, la borsa di studio per un giovane universitario camerunense, la raccolta fondi per la Fondazione Rotary e per la eradicazione della poliomielite, la cultura della legalità e della sicurezza tra i giovani e quella della salute legata ai tumori.

Per realizzare e finanziare queste attività sono stati organizzati uno spettacolo di cabaret, una regata, cene di raccolta fondi e due concerti (uno pianistico e uno in collaborazione con la Lilt)



Photo

Photo

Photo

Photo